rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Muscoline

Scooter centrato da un’auto: ragazzo sbalzato a 10 metri sull’asfalto

In ospedale a Gavardo i due protagonisti dell'incidente di giovedì pomeriggio a Muscoline: un ragazzo di 29 anni residente in paese è stato sbalzato per oltre 10 metri

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì a Muscoline, intorno alle 18.30. Per cause ancora in corso di accertamento, forse per una mancata precedenza, all'incrocio tra Via Garibaldi e Via Mazzini si sono scontrati una Opel Corsa e uno scooter Yamaha.

Al volante dell'autovettura una donna classe 1972, S.S. le iniziali, mentre alla guida dello scooter c'era D.M., un ragazzo classe 1987 residente proprio a Muscoline. Il giovane, sbalzato dalla sella, avrebbe fatto un volo di oltre 10 metri.

Sul posto, oltre ad una pattuglia della Polizia Locale di Calvagese e Muscoline anche l'ambulanza del Cosp di Bedizzole. In un primo momento le condizioni del ragazzo sembravano gravi.

Per fortuna, dopo le prime medicazioni, l'allarme è rientrato. Sono stati entrambi accompagnati in ospedale a Gavardo, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter centrato da un’auto: ragazzo sbalzato a 10 metri sull’asfalto

BresciaToday è in caricamento