rotate-mobile
Incidenti stradali

Terribile incidente in moto, muore ragazza di soli 19 anni

Domenica sera il terribile incidente, lunedì pomeriggio la terribile notizia: non ce l'ha fatta Marika Bertocchi, la ragazza di appena 19 anni di Gandino caduta dalla moto mentre tornava a casa

E' stato proprio il giovane centauro che era insieme a lei ad allertare i soccorsi. Sul posto la centrale operativa ha inviato ambulanza, automedica e anche l'elicottero, che ha provveduto d'urgenza al trasporto in ospedale, al Civile di Brescia. Respirava ancora quando i soccorsi sono arrivati sul luogo dell'incidente. Ma il flebile lumino della speranza si è spento solo poche ore più tardi.

A nulla è servito il tempestivo intervento chirurgico a cui è stata sottoposta non appena raggiunto l'ospedale. Una ragazza solare, piena di vita: amava la natura, appassionata di climbing e di moto, alla fine dell'anno si sarebbe diplomata alla maturità.

Una tragedia immensa: poco più di un anno fa la giovane Marika aveva perso anche il padre, morto in un altro incidente stradale mentre stava lavorando. Tutto il paese di Gandino si stringe al dolore della mamma e dei suoi familiari. La famiglia ha già acconsentito alla donazione degli organi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in moto, muore ragazza di soli 19 anni

BresciaToday è in caricamento