rotate-mobile
Incidenti stradali

Disperazione per la giovane Marika: anche il padre è morto in un incidente

Verranno celebrati venerdì pomeriggio i funerali di Marika Bertocchi, la ragazza di soli 18 anni morta al Civile dopo un terribile incidente in moto. Dieci anni fa era mancato anche il padre Cesare

L'allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano aveva consegnato a Bertocchi una medaglia postuma al valore civile. A Gandino si dice che Marika abbia raggiunto il suo papà, in cielo. Sono tantissimi anche su Facebook i messaggi di cordoglio degli amici. “Il tuo sorriso era uno di quei rari sorrisi che illuminavano le nostre giornate – scrive Roberta – Ci manchi già tantissimo, ed è dura convivere con questo lutto nel cuore”.

“Avevi un grande cuore”, scrive Imerio. “Sono successe tante cose, ma alla fine ci siamo sempre chieste come andava, cosa facevamo – il commento di Laura – Ti voglio bene”. Era una ragazza piena di vita, e di passioni: la sua moto, il climbing su roccia e in montagna, da poco anche aveva cominciato a lanciarsi con il paracadute.

Sono attesi in tantissimi ai funerali, che verranno celebrati venerdì pomeriggio (alle 14.30) nella basilica di Santa Maria Assunta a Gandino. Giovedì sera, nella palestra comunale di Cirano, è in programma una veglia funebre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperazione per la giovane Marika: anche il padre è morto in un incidente

BresciaToday è in caricamento