Lo schianto in moto, poi la tragedia: lacrime e rabbia per la giovane Maria
Tragedia in Viale Sarca, il giorno dopo: tutta Mompiano piange e ricorda la giovanissima Maria Sartori, morta a soli 21 anni. Gravissimo l'amico che era con lei in moto
Lei è morta in ospedale, dopo il terribile schianto: un volo di diversi metri che non le ha lasciato scampo. Il suo amico, e praticamente coetaneo (M.R. le sue iniziali) è ancora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Proprio a Milano si è consumata la tragedia, in pochi e brevissimi attimi.
L'incidente poco prima delle 9 di martedì, in Viale Sarca: la giovanissima Maria Sartori (aveva soltanto 21 anni) in sella ad una moto Triumph insieme al suo amico. Stavano andando in università, zona Bicocca: entrambi studiano osteopatia all'istituto Soma.
L'impatto è violentissimo, sulla dinamica indaga la Polizia Locale: a quanto pare una Toyota Yaris (guidata da una milanese di 47 anni) avrebbe centrato in pieno la motocicletta mentre stava facendo una pericolosa inversione, svoltando a sinistra poco prima di un semaforo.
- 1 / 3
- Continua