rotate-mobile
Incidenti stradali Castegnato

Schianto in moto, addio a papà Marco: lo piangono la moglie e i giovani figli

Il ricordo commosso di Marco Bonomi, la guardia giurata vittima del terribile incidente stradale di Castegnato. Aveva 57 anni: lascia moglie e due figli

Le belle parole non mancano, per ricordare Marco Bonomi: l'ennesima vittima del sangue sulle strade bresciane. Morto mercoledì mattina a Castegnato, sulla ex Statale 11 ora Padana Superiore: in sella alla sua fedele Harley Davidson, era appena stato al bar a salutare gli amici. Stava andando a lavorare in città: era una guardia giurata.

Morto a 57 anni, sul colpo: lo schianto non gli ha lasciato scampo. Per motivi ancora da accertare: indaga la Polizia Stradale. In un primo momento era stata vagliata l'ipotesi del sorpasso: adesso sembra prendere piede quella del malore improvviso, che gli avrebbe fatto perdere il controllo della sua potente due ruote.

Sta di fatto che la moto ha improvvisamente sbandato, è andata verso la corsia opposta proprio mentre stava arrivando un piccolo camion Mercedes, guidato da un veneto di 53 anni. Schianto inevitabile, e purtroppo fatale: la moto si è trascinata per quasi 200 metri sull'asfalto. Anche il povero Bonomi è stato sbalzato a terra, con violenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, addio a papà Marco: lo piangono la moglie e i giovani figli

BresciaToday è in caricamento