rotate-mobile
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio

Un colpo di sonno prima dello schianto: lo piangono la madre e la giovane moglie

Tragedia in autostrada, tra i caselli di Rovato e Palazzolo: a perdere la vita il 43enne Luca Fontana, abitava a Villongo in provincia di Bergamo. Forse un colpo di sonno a causare lo schianto

Il terribile schianto non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo. Probabilmente stava tornando a casa, erano circa le 5.30 di domenica mattina: forse un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo della sua auto, una Peugeot 307, con cui poi si è schiantato finendo fuori strada dopo aver abbattuto guard-rail e reti di protezione.

La vittima è un 43enne residente a Villongo, provincia di Bergamo: si chiamava Luca Fontana. Lo piangono la moglie e la madre. La salma al momento riposa in ospedale: la magistratura ne ha disposto l'autopsia, per fare chiarezza sul motivo che ha portato poi all'incidente.

L'ipotesi più accreditata rimane comunque quella del colpo di sonno. Lo schianto lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Rovato e Palazzolo sull'Oglio. A pochi chilometri da casa: sarebbero bastate ancora un paio di uscite, per rientrare sano e salvo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un colpo di sonno prima dello schianto: lo piangono la madre e la giovane moglie

BresciaToday è in caricamento