rotate-mobile
Incidenti stradali Flero

Famiglia sterminata in autostrada: maxi colletta per organizzare i funerali

La petizione è stata lanciata sul web dalle famiglie delle vittime del terribile incidente di martedì scorso, sull'auotostrada A21: in pochi giorni raccolti già quasi 29mila euro

Le famiglie Kornatowski, Martinez, Pecher e Vigneron hanno così organizzato una raccolta fondi per poter organizzare e soprattutto finanziare il funerale. La campagna è stata aperta sul portale Leetchi, a QUESTO LINK: mancano quaranta giorni alla chiusura della raccolta, al momento hanno partecipato più di 850 persone che hanno donato quasi 29mila euro. I dati sono aggiornati a giovedì mattina.

“Aiutaci a organizzare l'ultimo viaggio di questi cinque angeli”, si legge nel testo allegato alla petizione. Con una bella, bellissima fotografia: li ritrae tutti e cinque insieme, sorridenti e sotto il sole. Uno dei tanti bei ricordi della loro vacanza, che purtroppo si è conclusa in tragedia.

“Qualcuno ci ha offerto fiori e ghirlande – si legge ancora nella petizione – ma noi ti chiediamo, in nome della famiglia, di offrire anche pochi euro, che accumulati ci permetteranno di finanziare tutto ciò che è necessario per i loro funerali”. I funerali di cinque angeli, volati in cielo troppo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia sterminata in autostrada: maxi colletta per organizzare i funerali

BresciaToday è in caricamento