rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Isorella / Via Giuseppe Garibaldi

Tragico schianto all'incrocio: giovane motociclista muore sul colpo

L'incidente poco dopo le 14.30 nel centro di Isorella. A perdere la vita un 34enne di Gottolengo

ISORELLA. Ci sarebbe una mancata precedenza all'origine del drammatico incidente che nel primo pomeriggio di martedì ha scosso commercianti e residenti del centro di Isorella. Uno schianto terribile tra un'auto e una moto che non ha lasciato scampo al giovane alla guida della due ruote: un 34enne di casa a Gottolengo 

AGGIORNAMENTO: la vittima è il titolare di una pizzeria bresciana

Tutto è accaduto alle 14.33 al semaforo di via Garibaldi. Un' Audi proveninete da via Zanaboni, condotta da un 21enne del posto, avrebbe centrato in pieno la Suzuki mentre svoltava a sinistra. Un impatto terribile: il motociclista  - C.D. le iniziali -  è stato sbalzato dalla sella, atterrando dopo un 'volo' di alcuni metri sull'asfalto. 

Immediati i soccorsi: il 112 ha inviato un'auto medica e un'ambulanza, ma per il 34enne nono c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri di Isorella che si sono occupati dei rilievi. Nelle prossime ore i militari analizzeranno le immagini registrate dalle telecamere che rilevano le infrazioni semaforiche per stabilire l'esatta dinamica dello schianto e capire quale tra i due veicoli coinvolti non è passato con la luce verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto all'incrocio: giovane motociclista muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento