menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montichiari: scontro tra auto, muore 39enne

L'incidente è avvenuto Domenica verso le 16. Sono rimaste coinvolte tre macchine: una Golf con a bordo due persone (una coppia di Polpenazze), una CMax con il solo conducente e una Jeep al completo con a bordo 5 persone

 

Un cremonese di 39 anni domenica pomeriggio ha perso la vita sulla strada che va da Montichiari a Lonato all’altezza dell’incrocio per la frazione calcinatese di Prati.

L’incidente è avvenuto verso le 16 di pomeriggio. Sono rimaste coinvolte tre macchine: una Golf con a bordo due persone (una coppia di Polpenazze), una CMax con il solo conducente e una Jeep al completa con a bordo cinque persone. La Jeep stava viaggiando verso Lonato, prima di essere urtata dalla CMax all’incrocio per prati.

Giorgio Bernardi, 39 anni cremonese di Casalbuttano, che viaggiava a bordo della Jeep come passeggero, ha avuto la peggio. Anche una bambina di 11 anni, trasportata all'ospedale con l'eliambulanza, versa in gravi condizioni. Pochi istanti dopo lo scontro, una Golf che arrivava da Lonato per evitare la Jeep  è finita fuori strada nel tentativo di evitare la Jeep. I passeggeri di Golf e CMax non sono comunque gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Coronavirus

Coronavirus: a Brescia 186 casi e 17 morti, i nuovi contagi Comune per Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento