Schianto all'incrocio: un'auto vola nell'aiuola, l'altra finisce contro il muro

L'incredibile incidente giovedì pomeriggio a Gargnano, all'incrocio tra la strada di Montegargnano e la Ss45bis. Coinvolte due vetture: ad avere la peggio una donna di circa 60 anni ricoverata in ospedale

Foto d'archivio

Incredibile incidente giovedì pomeriggio a Gargnano, per fortuna senza feriti gravi. In ospedale, ma solo per accertamenti, la donna di circa 60 anni alla guida dell'auto che è stata centrata in pieno da un'altra vettura, che avrebbe perso improvvisamente il controllo.

Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Locale. Lo schianto poco più tardi delle 17.30, all'incrocio tra la strada di Montegargnano e la Ss45bis. Una Ford Fiesta guidata da una donna è uscita rapidamente dalla strada laterale.

O l'una o l'altra, fatto sta che non si sono accorte: e così la Fiesta ha centrato in pieno una Toyota che invece già stava transitando sulla 45bis. Impatto violentissimo: la Ford è quasi “volata” fino all'aiuola spartitraffico.

La Toyota invece è stata sbalzata con forza dall'altra parte, fino a schiantarsi con il muro. Tanta paura, ma niente di grave: la centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto solo un'ambulanza. In ospedale a Gavardo, ma solo per accertamenti, la donna alla guida della Toyota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Arrivano una Smart e una Fiat 500, poi lo scambio di droga: arrestato cantante

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Morto l'imprenditore Renato Martinelli: ucciso in tre mesi dalla malattia

  • Violenta scossa in azienda, folgorato operaio: portato con ustioni al Civile

  • In arrivo due nuovi autovelox: limite abbassato dai 90 ai 70 chilometri orari

Torna su
BresciaToday è in caricamento