rotate-mobile
Incidenti stradali Sabbio Chiese

Bimbo morto nell’incidente: una famiglia straziata dal dolore

La tragedia sabato notte alle porte della galleria Prada, al confine tra Vobarno e Sabbio Chiese: il piccolo Dominic Filograno purtroppo non ce l'ha fatta, è morto a soli 4 anni

Il piccolo Dominic non è morto subito, è morto a pochi minuti dal suo ricovero in ospedale, al Civile di Brescia. Trasferito d'urgenza in ambulanza, e non in elicottero che purtroppo è decollato ma è tornato indietro a causa della nebbia. Il bimbo è stato recuperato in condizioni disperate: troppo gravi le ferite riportate, per lui non c'è stato niente da fare.

Aveva solo quattro anni, grandi occhi azzurri e tanta voglia di vivere e di sorridere. A quanto pare abitava con la mamma, Adela Cordunianu, forse a Vallio Terme dove i genitori avevano abitato insieme prima di separarsi. Il padre Andrea da qualche tempo è tornato a vivere a Provaglio.

Anche lui è ricoverato in ospedale, ma non in gravi condizioni. E' invece in prognosi riservata (ma non sarebbe in pericolo di vita) la sua fidanzata Valerie, una ragazza di 20 anni che abita a Salò. A seguito dell'incidente è già stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico: nelle prossime ore si saprà qualcosa di più.
 

Incidente Vobarno © Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo morto nell’incidente: una famiglia straziata dal dolore

BresciaToday è in caricamento