Incidenti stradali

Travolta da un Suv, giovane mamma muore a pochi metri da casa

Il tragico incidente all'alba di mercoledì mattina lungo la Statale. La vittima è una 45enne di Calcinato, sarebbe morta sul colpo

È una giovane mamma di Calcinato la vittima del drammatico incidente stradale che si è verificato mercoledì mattina a Calcinato, lungo la Statale 11 che collega Ponte San Marco a Lonato. Delfina Armanini, classe 1972 , è stata investita da un'auto a pochi metri da casa, poco dopo le 5.30. 

Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i volontari del Cosp di Bedizzole, ma per la 45enne non c'è stato nulla da fare: sarebbe morta sul colpo. Gli agenti della stradale di Montichiari stanno ancora ricostruendo l'esatta dinamica di quanto accaduto, di certo si sa che la donna è stata centrata in pieno da un Suv di colore scuro, a pochi metri dalla fermata dell'autobus.

La tragica notizia ha scioccato l'intera comunità di Calcinato, dove la donna abitava. Lascia una figlia ancora piccola, di soli 8 anni, e due figli più grandi (un maschio e una femmina). Delfina era molto conosciuta: da parecchi anni lavorava come collaboratrice scolastica nell'istituto comprensivo del paese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un Suv, giovane mamma muore a pochi metri da casa

BresciaToday è in caricamento