rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Incidenti stradali Pontevico

Tragico incidente in A21: famiglia devastata, morto giovane padre

L'ennesima tragedia sulle strade, la vittima un giovane camionista originario della provincia di Palermo, trasferitosi a Brescia per lavoro. In Sicilia lascia la moglie e tre figli piccoli

Illeso il conducente del primo camion, morto dopo qualche ore di agonia invece il giovane Davide. L'incidente è avvenuto in territorio di Pontevico, in direzione Cremona: su quanto accaduto indaga la Polizia Stradale. Lunghe code (fino a 3 chilometri) e autostrada bloccata durante le operazioni di soccorso.

La motrice del suo camion si è girata, accartocciata: lui è rimasto incastrato e schiacciato dalle lamiere. Una morte tremenda, per cui purtroppo non c'è stato niente da fare: una corsa contro il tempo, il trasporto d'urgenza in ospedale, in elicottero, la brutta notizia arrivata solo poche ore più tardi.

Davide è morto: parole che hanno il fragore di un tuono, per la famiglia che come tutti i giorni aspettava un saluto. I genitori e la moglie Veronica presto arriveranno a Brescia, per salutarlo l'ultima volta: la magistratura ne ha già disposto l'autopsia, solo successivamente verranno organizzati i funerali. Nella sua terra, in Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in A21: famiglia devastata, morto giovane padre

BresciaToday è in caricamento