rotate-mobile
Incidenti stradali Cellatica

"Dovunque tu sia, ora ti voglio bene": l'ultimo addio al giovane Daniele

Morto in moto a poche centinaia di metri da casa

Saranno celebrati lunedì pomeriggio i funerali di Daniele Farina, il giovane videomaker (aveva 35 anni) che ha perso la vita sabato mattina in un incidente stradale a Cellatica, mentre si trovava in sella alla sua moto Kawasaki.

Secondo la ricostruzione dell'accaduto, operata dalle forze dell'ordine, Farina avrebbe perso il controllo della sua due ruote finendo per sbattere contro un palo della luce. Un impatto violentissimo, che non gli avrebbe lasciato scampo.

Daniele era molto conosciuto in provincia: sono attesi in tantissimi all'ultimo saluto in programma dalle ore 16 nella parrocchia di San Giorgio, a Cellatica. Videomaker professionista, negli ultimi tempi si era specializzato come “regista di matrimoni”, ottenendo un grande successo soprattutto in India.

Una vita ancora tutta da scoprire, purtroppo spezzata troppo presto da un maledetto incidente. E all'improvviso non restano che i ricordi. “Vola alto, ciao Dani”, scrive su Facebook l'amica Valentina. “Questa poesia l'avevo scritta per te – dice invece Fenissa – Ti ricorderò per sempre. Grazie per essere entrato nella mia vita. Dovunque tu sia ora ti voglio bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dovunque tu sia, ora ti voglio bene": l'ultimo addio al giovane Daniele

BresciaToday è in caricamento