rotate-mobile
Incidenti stradali

Castelnuovo: investito da un’auto, morto Manuel Malerba di 15 anni

LAGO DI GARDA. E’ Manuel Malerba, 15 anni, la vittima del terribile incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Sandrà di Castelnuovo. 

Erano circa le 21.40, quando il giovane ed altri quattro coetanei stavano andando a piedi dalla "Festa della Contea", percorrendo via Generale Zamboni in direzione di Castelnuovo, un tratto di strada in mezzo ai campi non illuminato.

Stando alle testimonianze raccolte finora, tutti e cinque si trovavano a lato della carreggiata (ma non in fila indiana), quando è sopraggiunta una Volkswagen Polo guidata da una 40enne che, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, avrebbe prima urtato due di loro con lo specchietto e la portiera destra, centrando poi in pieno Manuel e trascinandolo per qualche metro fino al fossato a lato della strada.

La violenza dell'impatto non gli ha lasciato scampo: è deceduto sul posto nonostante i disperati tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118, arrivato in ambulanza. Gli amici se la sono cavata con qualche lieve contusione.

Manuel lascia la mamma Samantha, parrucchiera di paese molto conosciuta, il papà Tony e il fratello minore Diego. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelnuovo: investito da un’auto, morto Manuel Malerba di 15 anni

BresciaToday è in caricamento