"Riposa in pace e proteggici", lacrime e rabbia per la morte di Carlo
Ha lottato per diverse ore prima di spegnersi per sempre: in tanti ricordano Carlo Milanesi, morto a 41 anni (appena compiuto) a seguito di un terribile incidente stradale. Lo piangono la mamma, le sorelle e il fratello
Verrà sicuramente fissata nelle prossime ore la data dei funerali di Carlo Milanesi, il centauro gardesano di 41 anni vittima dell'ennesimo incidente stradale in terra bresciana. In sella alla sua Honda Shadow, si è schiantato contro un'Audi A1 guidata da una turista tedesca che stava svoltando a sinistra. Impatto inevitabile, e violentissimo: Milanesi non è morto sul colpo, ma è stato rianimato per più di mezz'ora. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, si è spento solo poche ore più tardi.
Una tragedia terribile, e che sconvolge una comunità intera. Classe 1976, Carlo Milanesi era nato a Colonia, in Germania, ma da una vita abitava a Desenzano del Garda. Lo piangono l'amata madre, le sorelle Laura e Maria Luisa, il fratello Alessandro. Abitava in Via delle Mimose, nella zona delle Grezze.
- 1 / 2
- Continua