rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo San Giacomo

Schianto in auto, muore ragazzo bresciano: arrestato l’amico al volante

Tragedia sabato notte sulla Sp11 in territorio di Verolavecchia: a perdere la vita il 23enne Alessandro Massadi. Positivo al narco test l'amico che guidava: è stato arrestato

L'auto è andata completamente distrutta: una Bmw X1 bianca. Così come sono distrutte le famiglie dei ragazzi coinvolti. Massadi aveva solo 23 anni, abitava a Verolavecchia: in paese si parla di lui come un ragazzo tranquillo, dal sorriso facile. Lavorava nel vivaio di famiglia.

Non sono state rese note le generalità dell'amico che era con lui alla guida: probabilmente un suo coetaneo, è attualmente ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Era stato ricoverato a Chiari, ma le sue condizioni sono peggiorate: avrebbe riportato un forte trauma alla testa.

E' risultato positivo al narco test, le analisi del sangue effettuate proprio all'ospedale. Fosse confermata l'accusa di omicidio stradale, potrebbe rischiare dagli 8 ai 12 anni di carcere. E' rimasto invece quasi illeso il terzo ragazzo a bordo, con qualche lieve ferita ma nulla più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in auto, muore ragazzo bresciano: arrestato l’amico al volante

BresciaToday è in caricamento