rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pavone del Mella

Fuori strada con l'auto: giovane mamma lotta per la vita

E' ricoverata in gravissime condizioni la 32enne Alberta Molinari, protagonista di un terribile incidente martedì mattina a Pavone Mella, lungo la Sp7

Fuori strada con la sua auto, sta lottando per la vita: sono ancora gravissime le condizioni di Alberta Molinari, la giovane mamma bresciana (ha 32 anni) originaria di Pavone Mella ma residente a Cigole che proprio a Pavone è uscita fuori strada mentre si trovava a bordo della sua Lancia Y. Un impatto violentissimo, da cui è stata salvata appena in tempo: quando sono arrivati i soccorritori il suo cuore aveva già smesso di battere, è stata rianimata sul posto.

Una corsa contro il tempo: lo schianto intorno alle 8 di martedì mattina, lungo la Sp7 che da Pavone porta a Pralboino. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Desenzano: la donna avrebbe fatto tutto da sola, perdendo il controllo della sua Y (forse anche a causa dell'asfalto bagnato) per poi concludere la sua pericolosissima carambola in una scarpata ai margini della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto: giovane mamma lotta per la vita

BresciaToday è in caricamento