rotate-mobile
Incidenti stradali Bienno

Schianto mortale, un medico di passaggio ha cercato disperatamente di salvare il centauro

L'incidente è avvenuto lungo una delle strade preferite dai motociclisti. La vittima si è scontrata frontalmente con un'auto

La motocicletta saliva verso la vetta, l'automobile scendeva: nell'affrontare una curva i due mezzi si sono scontrati frontalmente, e nello schianto il centauro ha perso la vita. A distanza di poche ore dall'incidente mortale verificatosi nel primo pomeriggio di ieri sono stato rese note le generalità della vittima. Si tratta di Adelio Mosconi, 65enne residente a Varedo, in provincia di Monza e Brianza. 

Pochi attimi dopo lo scontro, un medico di passaggio si è fermato ed ha cercato di prestare immediato soccorso. A lungo il medico ha tentato di rianimare il cuore di Adelio Mosconi, fino all'arrivo dei sanitari a bordo dell'ambulanza e dell'elisoccorso. Per il 65enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. 

Sulla dinamica dei fatti non ci sarebbero ormai dubbi: pare che la motocicletta di Adelio Mosconi abbia invaso l'opposta corsia di marcia, scontrandosi così con l'incolpevole automobilista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale, un medico di passaggio ha cercato disperatamente di salvare il centauro

BresciaToday è in caricamento