rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Senza patente, tampona un’auto e fugge: donna in ospedale

Beccato dalla Polizia Locale di Palazzolo sull'Oglio il 30enne che lo scorso mercoledì ha tamponato un'automobile senza fermarsi. Guidava senza patente la macchina di un amico

Ha provocato un incidente in pieno centro a Palazzolo, finendo per schiantarsi con una Peugeot 107 ferma allo stop, guidata da una donna. Una 43enne che a causa della botta è stata poi ricoverata in ospedale. Non contento, il pirata ha ingranato la retromarcia, ha invertito la rotta ed è scappato facendo perdere le sue tracce.

E’ successo mercoledì pomeriggio, verso le 16. Ma la fuga dell’uomo non è durata che pochi giorni, beccato dagli agenti della Polizia Locale dopo vari controlli incrociati e il recupero di diverse testimonianze: era pieno giorno, in tanti hanno assistito alla scena.

Il pirata della strada è un giovane rumeno di circa 30 anni, ora accusato di guida senza patente e omissione di soccorso. A bordo di una Fiat Bravo grigia, intestata ad un suo connazionale. Gli avrebbe prestato l’auto in buona fede, senza nemmeno poter immaginare conseguenze di questo tipo.

Ora comunque ci andrà di mezzo, perché l’assicurazione presto batterà cassa. E a causa di un pirata per amico, questa volta gli costerà molto cara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente, tampona un’auto e fugge: donna in ospedale

BresciaToday è in caricamento