rotate-mobile
Cronaca Padenghe sul Garda / Via Taccone

Malore in piscina, muore nella casa delle vacanze

Ennesima tragedia in terra bresciana: a perdere la vita questa volta è il bergamasco Carlo Remondini, 78enne in vacanza in un residence di Padenghe. Ucciso da un malore, probabilmente un infarto

Sembrava un pomeriggio come tanti altri: il sole alto nel cielo, l’ora di cena che si fa sempre più vicina, le giornate d’estate passate a bordo piscina. Ma ci è voluto poco per far sì che l’idilliaca situazione si trasformasse in tragedia: è bastato un malore, probabilmente un infarto, e non c’è stato più nulla da fare.

Ha perso la vita così il 78enne Carlo Remondini, originario di Bergamo e in vacanza sul lago di Garda, in vacanza in un residence di Via Tacconi a Padenghe. Tutto succede poco più tardi delle 18.30: l’allarme lanciato, in pochi attimi sul posto i soccorsi, l’automedica di Gavardo e un’ambulanza di Garda Emergenza.

Niente da fare: il suo cuore ha smesso di battere, non si riprenderà più. Sul posto, per i rilievi, anche una pattuglia dei Carabinieri di Manerba. L’ennesima tragedia dell’estate bresciana, e non è ancora finita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in piscina, muore nella casa delle vacanze

BresciaToday è in caricamento