rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Terribile schianto a Castiglione, morta ragazza di 22 anni

Un sabato sera da dimenticare, un'altra vittima della strada. Scontro fatale a Castiglione delle Stiviere, sulla provinciale che porta pure a Lonato: Mercedes contro Volkswagen, una macchina si ribalta e una giovane ragazza muore

Aveva solo 22 anni la giovane ragazza che ha perso la vita sabato notte, in Via dell’Industria a Castiglione delle Stiviere, uno schianto terribile e forse una manovra che sarebbe meglio non fare, sotto l’acqua di un solito week end bresciano.

Si scontrano una Mercedes e una Volkswagen di piccola taglia, la velocità non sembra troppo elevata ma quando le due auto si incrociano la tragedia è inevitabile. Sul posto i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale: la scena è agghiacciante, la Volkswagen bianca giace ribaltata, la Mercedes è tutta scassata, con il muso in mezzo alla strada.

La ragazza viene portata velocemente all’ospedale di Castiglione, ma non c’è niente da fare. Muore durante il percorso, il suo compagno di guida invece viene ricoverato all’ospedale di Desenzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto a Castiglione, morta ragazza di 22 anni

BresciaToday è in caricamento