rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Doppio incidente in autostrada: lunghe code sulla A4

Un doppio incidente paralizza il traffico sul tratto bresciano della A4 in direzione Venezia: forti code e disagi a seguito di un tamponamento a Brescia Ovest, e di un camion che ha perso il rimorchio tra Desenzano e Peschiera

Permangono ancora i disagi sul tratto autostradale della A4 che ‘attraversa’ il territorio bresciano, in direzione Venezia. Un doppio incidente ha infatti rallentato il traffico per diverse ore, provocando lunghe code a tratti sia dal casello di Brescia Ovest che da quello di Desenzano.

Tra Brescia Ovest e Brescia Centro infatti il primo incidente, alle prime ore dell’alba: un forte tamponamento che ha coinvolto un’automobile e un camion, vetture ferme e disagi prima della loro completa rimozione.

Altro incidente invece tra Desenzano e Peschiera: un mezzo pesante con rimorchio avrebbe perso del carico lungo la carreggiata, provocando piccoli scontri e lunghe code. Lentamente si torna alla normalità.

A quattro ore dall'incidente 'veronese' si registrano ancora disagi sulle strade gardesane: lunghe code e rallentamenti a tratti sulla statale e sulla tangenziale, in direzione Verona: le zone ad alta criticità sono quelle in prossimità dei bivi autostradali, agli ingressi dei caselli di Desenzano, Sirmione e appunto Peschiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in autostrada: lunghe code sulla A4

BresciaToday è in caricamento