Appartamento devastato dalle fiamme, ma l'inquilino non si trova

Nella notte tra venerdì e sabato un appartamento in via Ventura Fenarolo in città è stato completamente devastato dalle fiamme, divampate per motivi ancora sconosciuti. L'inquilino, che occupava abusivamente l'abitazione, è irreperibile da allora

Via Ventura Fenarolo in città

BRESCIA - I fatti risalgono alla notte tra venerdì e sabato attorno all'una: in un appartamento di via Ventura Fenarolo, al Carmine, è divampato un incendio che ha provocato all'abitazione danni consistenti, fortunatamente senza coinvolgere persone. Le cause dell'incendio sono ancora ignote.

L'allarme ai Vigili del Fuoco è stato lanciato dagli abitanti dello stabile: il fumo si stava diffondendo per l'intero edificio e anche sulla strada. I pompieri hanno evitato che le fiamme dilagassero ulteriormente, ma ormai l'appartamento da cui la prima scintilla era partita era andato completamente distrutto.

L'inquilino, tuttavia, è tuttora irreperibile: occupava abusivamente l'abitazione. L'uomo, riferisce il Giornale di Brescia, sarebbe uno straniero sui 40 anni, che non pagava né utenze né affitto. I recenti tentativi di sgombero erano finiti in un nulla di fatto. 

Dell'uomo non si hanno notizie dalla notte dell'incendio; è probabile che si sia dato alla fuga prima dell'intervento dei soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento