rotate-mobile
Cronaca Via Ventura Fenarolo

Appartamento devastato dalle fiamme, ma l'inquilino non si trova

Nella notte tra venerdì e sabato un appartamento in via Ventura Fenarolo in città è stato completamente devastato dalle fiamme, divampate per motivi ancora sconosciuti. L'inquilino, che occupava abusivamente l'abitazione, è irreperibile da allora

BRESCIA - I fatti risalgono alla notte tra venerdì e sabato attorno all'una: in un appartamento di via Ventura Fenarolo, al Carmine, è divampato un incendio che ha provocato all'abitazione danni consistenti, fortunatamente senza coinvolgere persone. Le cause dell'incendio sono ancora ignote.

L'allarme ai Vigili del Fuoco è stato lanciato dagli abitanti dello stabile: il fumo si stava diffondendo per l'intero edificio e anche sulla strada. I pompieri hanno evitato che le fiamme dilagassero ulteriormente, ma ormai l'appartamento da cui la prima scintilla era partita era andato completamente distrutto.

L'inquilino, tuttavia, è tuttora irreperibile: occupava abusivamente l'abitazione. L'uomo, riferisce il Giornale di Brescia, sarebbe uno straniero sui 40 anni, che non pagava né utenze né affitto. I recenti tentativi di sgombero erano finiti in un nulla di fatto. 

Dell'uomo non si hanno notizie dalla notte dell'incendio; è probabile che si sia dato alla fuga prima dell'intervento dei soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento devastato dalle fiamme, ma l'inquilino non si trova

BresciaToday è in caricamento