rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Polpenazze del Garda / Via Monte Canale

Polpenazze: rogo al camping, in fumo due bungalow

All'origine dell'incendio, sviluppatesi nella notte tra giovedì e venerdì al campeggio Valverde,un guasto all'impianto elettrico.

Ci sono volute più di due ore per domare l'incendio che si è sviluppato, nella notte tra giovedì e venerdì, al campeggio Valverde, in via Monte Canale a Polpenazze. Due delle casette di legno sono state rase al suolo dalle fiamme, mentre un terzo alloggio ha subito danni al tetto e alla camera da letto più vicina all'epicentro del rogo.

L'allarme è scattato attorno a mezzanotte e mezza: un cortocircuito dell'impianto elettrico ha fatto scoccare la scintilla e le fiamme che hanno divorato le due casette in legno, completamente distrutte dal rogo.

Nessuno dei campeggiatori  è rimasto coinvolto o ferito. Le casette erano, infatti, tutte vuote. Si esclude, al momento, l´ipotesi dell´origine dolosa; i Vigili del fuoco in questo senso non avrebbero riscontrato alcun elemento. Sul posto, comunque, oltre a tre squadre dei pompieri, due provenienti da Salò ed una da Desenzano, anche i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polpenazze: rogo al camping, in fumo due bungalow

BresciaToday è in caricamento