rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Iseo / Clusane

Incendio in campeggio: 50 roulotte distrutte e 4 intossicati

Fiamme divampate nella notte al campeggio Il Girasole di Clusane d'Iseo, sul Sebino: completamente distrutte almeno una cinquantina di roulotte, quattro le persone intossicate dal fumo

Sono ancora tutte da accertare le cause scatenanti l’incendio che nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì ha distrutto ampie parti del campeggio Il Girasole, sul Sebino, a Clusane d’Iseo.

Quattro le persone leggermente intossicate, e trasportate in ospedale per accertamenti. Mentre la conta dei danni non si ferma, e le ultime indiscrezioni confermerebbero una cinquantina di roulotte completamente bruciate

Le fiamme sarebbero divampate poco prima delle 4 del mattino: gli unici testimoni oculari proprio i quattro campeggiatori che sarebbero poi stati intossicati dal fumo. Notte di superlavoro per i Vigili del Fuoco, intervenuti con squadre arrivate da Brescia, da Palazzolo e da Sale Marasino.

Tocca ai Carabinieri cercare di ricostruire le dinamiche dell’incendio. E poteva andare anche peggio, la bassa stagione ha evitato conseguenze ben più gravi: solo sette roulotte infatti erano occupate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in campeggio: 50 roulotte distrutte e 4 intossicati

BresciaToday è in caricamento