rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca Capriolo / Via Privata Rigamonti

Donna intossicata dal fumo: gravissima, è in coma

L'appartamento è stato messo sotto sequestro

Un tragico incidente domestico. Al momento, l'ipotesi più accreditata per quanto successo venerdì sera in un appartamento di Capriolo è che si tratti di un semplice - drammatico - incidente, anche se l'abitazione è stata messa sotto sequestro dai carabinieri, ed è a disposizione dell'Autorità giudiziaria. 

L'intervento di soccorso ha messo a dura prova le squadre di Vigili del fuoco giunte sul posto - da Palazzolo, Chiari e Brescia - poco dopo le 21:00. A quanto pare, l'ingresso nell'appartamento è stato reso difficoltoso dalle finestre antisfondamento, che hanno ritardato le operazioni. All'interno della casa si trovava solo una donna di 55 anni, il marito era fuori con il cane. 

La donna, ricoverata immediatamente al Civile di Brescia, è rimasta intossicata dal fumo respirato nella camera da letto, dove con ogni probabilità stava dormendo al momento dello scoppio dell'incendio. Sul suo corpo anche diverse ustioni. In coma, forse irreversibile, la donna sta lottando tra la vita e la morte. 

 + + + AGGIORNAMENTO DELLE 10:40 + + +

La donna, in gravi condizioni dalla serata di venerdì, è purtroppo deceduta questa mattina presso il Civile, dove era ricoverata. La vittima è Loredana Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna intossicata dal fumo: gravissima, è in coma

BresciaToday è in caricamento