rotate-mobile
Cronaca Via Faustino Bocchi

Incendio gli brucia la casa, in camera gli trovano più di un chilo di marijuana

Arrestato un giovane albanese di 31 anni, affittuario di uno degli apppartamenti di Via Bocchi colpiti da un incendio lo scorso lunedì. In casa nascondeva un chilo di marijuana e 6500 euro in contanti

Hanno così contattato la proprietaria di casa, e sono così riusciti a risalire all'affittuario. In quel momento era dalla fidanzata: i poliziotti lo hanno convinto a seguirlo per accertare eventuali danneggiamenti nella sua abitazione. Una volta sul posto, invece, sono scattate le manette.

Il giovane albanese (ha 31 anni, V.A. le sue iniziali) è stato così arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'arresto è stato convalidato: il giudice ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Lo scatolone era nascosto in camera da letto. All'interno 1060 grammi di marijuana pronta per essere venduta. In una busta bianca, recuperata nel cassetto del comodino, sono stati poi trovati 6500 euro in contanti, in tagli da 50 e 100 euro, considerati i proventi dell'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio gli brucia la casa, in camera gli trovano più di un chilo di marijuana

BresciaToday è in caricamento