rotate-mobile
Cronaca

50mila euro per una ballerina di lap dance: prende i soldi e scappa

Un imprenditore del Mantovano si innamora di una ballerina, la convince a cambiare vita, la riempie di soldi. Poi lei scappa, e scompare nel nulla

L’ha conosciuta in un night club. Residente nella provincia mantovana, era solito farsi un po’ di chilometri prima di parcheggiare l’automobile in un locale di lap dance. Lei una giovane ballerina, proveniente dall’Est Europa, lui un imprenditore con un po’ di soldi messi da parte: tra i due sembra nascere subito qualcosa, lo scambio dei numeri, i messaggi e le telefonate.

Dello, anziano si innamora
di una prostituta: per gelosia l'aggredisce

Fino agli incontri veri e propri, sempre nello stesso posto, alla stessa ora. E l’uomo che da invaghito diventa davvero innamorato, le propone di cambiare vita, lei sembra addirittura convinta. E invece fingeva, stava architettando un piano di fuga ben ponderato, non appena conquistata la fiducia dell’ingenuo innamorato.

Qualche soldo qua e là, almeno all’inizio. Poi richieste più consistenti, ma sempre con lo sguardo e l’imbarazzo di chi sembrava farlo per necessità. Fino ad arrivare ad una vera e propria ‘paghetta’ mensile, oltre ai ristoranti, i regali costosi, i vestiti e i gioielli.

In tutto, quasi 50mila euro. Dritti dalle tasche dell’imprenditore a quelle della ballerina che, una volta raggiunto il suo scopo, ha fatto perdere le proprie tracce. Non ha più acceso il telefono, non si è più fatta vedere nel night. Ha compiuto la sua missione, ed è scomparsa nel nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50mila euro per una ballerina di lap dance: prende i soldi e scappa

BresciaToday è in caricamento