rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gussago / Via IV Novembre

Gussago: coppia di insospettabili spaccia 'coca' fuori dai bar

Ad essere arrestati marito e moglie, 38 e 47 anni, residenti a Rodengo Soiano. Nel loro appartamento è stata trovata cocaina per 4.000 euro

Marito e moglie, persone per bene, dai modi educati: insomma, insospettabili. E' questo l'identikit dei due spacciatori arrestati nel fine settimana a Gussago, a seguito di un controllo dei carabinieri che, casualmente, hanno notato la loro presenza a bordo di un'Audi A3 fuori da alcuni bar del paese.

Fermati nella centralissima via IV Novembre, addosso all'uomo – un operaio di 38 anni –  sono state trovate alcune dosi di cocaina. Da lì è scattata la perquisizione del loro appartamento a Rodengo Saiano, dove sono stati rinvenuti altri 50 grammi dello stesso stupefacente (4.000 euro il valore di mercato), nonché hashish e marijuana.

La coppia è stata arrestata per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portata in tribunale per la Direttissima. Il giudice ha disposto i domiciliari per l'uomo. La moglie 47enne, invece, potrà restare a piede libero in attesa del processo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gussago: coppia di insospettabili spaccia 'coca' fuori dai bar

BresciaToday è in caricamento