rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gussago

"Dammi i soldi o ti sgozzo": operaio rapina le prostitute per arrotondare lo stipendio

L'uomo, un 48enne di Castegnato, agiva sempre con lo stesso modus operandi: minacciava le donne con un taglierino per farsi consegnare l'incasso della serata, poi le buttava giù dall'auto in corsa. È stato arrestato lo scorso giovedì

"Dammi i soldi o ti sgozzo" avrebbe detto l'operaio alla 25enne nigeriana dopo averla immobilizzata, e scaraventata contro la portiera. Presi i soldi l'uomo l'ha gettata sull'asfalto: una scena che è stata notata da una pattuglia della stradale che stava effettuando un servizio di controllo del territorio.

Bloccato dagli agenti, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata e condotto al carcere di Canton Mombello, dove si trova in attesa di giudizio.  Le indagini hanno permesso di addebitare all'operaio anche altri episodi della stessa natura che si sono verificati negli scorsi mesi.  

Guai anche per la vittima dell'aggressione, che non è in regola con il permesso di soggiorno. La 25enne è stata denunciata perché clandestina e portata in Questura per avviare le pratiche d'espulsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti sgozzo": operaio rapina le prostitute per arrotondare lo stipendio

BresciaToday è in caricamento