menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Provoca un incidente e scappa: era senza patente

L’automobilista è stato rintracciato grazie alle telecamere che permettono la lettura delle targhe e al lavoro degli agenti della Polizia Locale.

Al volante di un’auto non in regola, perché senza assicurazione e revisione, e pure senza aver mai preso la patente. È l’identikit dell’automobilista identificato e sanzionato dalla Polizia Locale di Gussago nei giorni scorsi.

L’uomo aveva pure provocato un incidente ed era fuggito senza nemmeno sincerarsi delle condizioni della altre persone coinvolte. Per fortuna nessuno degli altri automobilisti aveva riportato ferite, ma hanno rischiato di dover pagare di tasca propria i danni provocati dallo schianto.

Le indagini della Polizia Locale si sono concluse in tempi brevi: grazie anche ai sistemi di lettura targhe posizionati lungo le vie d’accesso del paese, gli agenti hanno identificato l’auto e sono poi risaliti all’uomo che la guidava, senza avere la licenza per farlo.  Nei suoi confronti, oltre al sequestro del veicolo, sono scattate parecchie sanzioni amministrative. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento