rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gussago / Via Casaglio

Auto prende fuoco nel parcheggio: conducente scende appena in tempo

Attimi di paura nella notte tra venerdì e sabato in via Casaglio a Gussago: residenti svegliati dalle fiamme provenienti da una Smart in sosta

Le fiamme che avvolgono un'auto e una densa colonna di fumo nero che si alza in cielo: lunghi istanti di paura nella notte tra venerdì e sabato in via Casaglio a Gussago. Una Smart parcheggiata in strada ha improvvisamente preso fuoco: il conducente aveva appena spento il motore ed era sceso dall'auto. Giusto il tempo di aprire la porta di casa: le fiamme sono divampate rapidamente e hanno avvolto l'intero veicolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l'area e i carabinieri di Gussago. L'incendio ha suscitato preoccupazione in tutto il quartiere: il crepitio delle fiamme e la colonna di fumo nero sprigionata dal rogo hanno svegliato i residenti. Per l'automobilista, per fortuna, solo tanta paura e amarezza per l'auto completamente distrutta dalle fiamme. Esclusa l'ipotesi del dolo: all'origine dell'incendio ci sarebbe un cortocircuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco nel parcheggio: conducente scende appena in tempo

BresciaToday è in caricamento