rotate-mobile
Cronaca

Furto da migliaia di euro nella villa dell'imprenditore Livio Bombana

Colpo da professionisti a Guidizzolo, a casa dell'imprenditore della calza Livio Bombana: via oro, gioielli e contanti, per un furto da migliaia di euro. Marito e moglie erano a teatro

Furto da migliaia di euro nell'abitazione di Livio Bombana, noto imprenditore del distretto calzaturiero e titolare del calzificio Bombana di Guidizzolo, specializzato nella produzione di sottopiedi da donna. Uscito con la moglie per una serata di teatro, al rientro l'amara sorpresa: finestra forzata e casa svaligiata.

E' successo sabato sera, dopo le 20.30 a Guidizzolo. Un colpo da professionisti: i ladri sono entrati rapidamente, hanno disattivato il sistema d'allarme, in casa ci sono rimasti per quasi tre ore. Hanno cercato tutto ciò che c'era di prezioso: oro, gioielli, contanti. Un colpo da migliaia di euro.

Si sono dati alla fuga scappando nei campi. Imprenditore e figlio hanno poi cercato di seguire le loro “impronte”, e hanno raggiunto uno spiazzo isolato in un campo dove i ladri si sarebbero addirittura fermati per “riposare”. Furbi e sfacciati.

Pare che componenti della stessa banda abbiano cercato di svaligiare un'altra casa, poco prima di entrare dai Bombana. Ma una volta vista la proprietaria alla finestra, si sarebbero poi allontanati velocemente. Indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da migliaia di euro nella villa dell'imprenditore Livio Bombana

BresciaToday è in caricamento