rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Coordinamento Fermare Green Hill: ecco le immagini dei cuccioli salvati

"Questi sono cinque dei fortunati cani liberati dal lager Green Hill il 28 aprile 2012 - scrivono gli attivisti che custodiscono i cuccioli -, ma non smetteremo mai di lottare per gli altri 2500 ancora prigionieri"

Sono davvero commoventi le immagini che gli attivisti hanno scattato ai cuccioli sottratti al lager di Green Hill, e che riportiamo nella gallery presente in questo articolo.

Green Hill: la nuova vita dei cani liberati il 28 aprile


Lo stesso dicasi per il video, girato in un luogo che per ragioni di sicurezza degli attivisti - i cuccioli sono per le autorità oggetto di un furto - è rimasto segreto. Ed è davvero impressionante pensare che si possa uccidere creature così tenere e indifese.

guarda il video

"Cuccioli pronti a giocare, felici, - scrive il Coordinamento Fermare Green Hill, a cui è stato inviato il materiale - , che non hanno nemmeno idea di cosa li avrebbe attesi in futuro se delle mani coraggiose non li avessero liberati dalle gabbie del più grande allevamento di cani destinati alla vivisezione di tutta Europa. Di fronte a questi cuccioli e ai loro occhi sfidiamo chiunque a dire che commettere un atto illegale pur di salvarli è sbagliato."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento Fermare Green Hill: ecco le immagini dei cuccioli salvati

BresciaToday è in caricamento