rotate-mobile
Cronaca Capriolo / Via Vittorio Emanuele II

Gratta e vinci da 10 euro regala due milioni in Franciacorta

Un tagliando della serie Mega Miliardario acquistato a Capriolo ha fatto vincire al suo fortunato possessore una cifra da capogiro, due milioni di euro

Una cifra che cambia decisamente la vita. Da alcuni giorni in provincia di Brescia c’è un milionario in più, si tratta del fortunato possessore di un biglietto del Gratta e vinci della categoria Mega miliardario, acquistato nell’edicola di via Vittorio Emanuele a Capriolo, di proprietà di Romeo Lancini e della moglie Maria Giovanna Picco. 

L’acquisto del tagliando risale a qualche giorno fa, ma la notizia è stata comunicata agli edicolanti, da parte di Lottomatica, solo ieri. Nel giro di poco il tam-tam ha coinvolto tanti cittadini del piccolo comune, e da lì l’intera provincia. 

Stando a quanto ipotizzato dai titolari dell’edicola, l’acquirente dovrebbe essere un loro compaesano, e non una persona di passaggio visto che raramente se ne vedono nel negozio. L’identità del fortunato però è del tutto sconosciuta (anche se a un cenrto punto si è parlato di un cinquantenne come del possibile vincitore), visto che quasi tutti coloro che acquistano i tagliandi più costosi - 10 euro per quelli della serie Mega Miliardario - li grattano a casa, lontano da sguardi indiscreti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e vinci da 10 euro regala due milioni in Franciacorta

BresciaToday è in caricamento