Gorni Monica, oltre il calendario 2013 tante novità!

Conclusi gli scatti per il suo ultimo calendario 2013, scatti realizzati a Calcinato, in provincia di Brescia, presso la location "La Boschina"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Schermata 07-2456132 alle 17.40.27-2Gorni Monica, fotomodella Bresciana, da anni presente nel settore e conosciuta per i suoi calendari sexy e le sue apparizioni come valletta per programmi sport su sky e telereporter non finisce di stupire!

Ha infatti appena concluso gli scatti per il suo ultimo calendario 2013, scatti realizzati a Calcinato, in provincia di Brescia, presso la location  "La Boschina" www.baratello.it, del quale avremo presto un anteprima, pare che il 2013 sia ancora più piccante dell'attuale calendario!

Nell'attesa possiamo anticiparvi che a Settembre cominceranno le riprese del film autobiografico di Diego Pacioni, "Non Mollare mai": è confermata la partecipazione di Monica.

Fonte sito:
https://www.nonmollaremai.sitiwebs.com/

Foto di anteprima scatto per il calendario "Fashion girls" di Saverio Madia

Torna su
BresciaToday è in caricamento