Malore improvviso, fruttivendolo muore a soli 60 anni: “Una perdita devastante”
Lutto a Sarezzo per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe Bertoli: insieme alla moglie gestiva un negozio di frutta e verdura nella piazza centrale del paese
Si è spento a soli 60 anni Giuseppe Bertoli, storico fruttivendolo di Sarezzo: stroncato da un malore improvviso, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita di Sarezzo .?
Un volto noto in tutto il paese, e non solo: da tanti anni gestiva insieme alla moglie Carla il negozio "Frutta, ortaggi e altri sapori". Una bottega storica su cui tanti fanno affidamento, situata nella centralissima piazza Cesare Battisti.
Decine i messaggi di cordoglio: “Una persona stupenda. Una perdita devastante”, si legge sui social. È ancora “Te ne sei andato troppo presto, senza riuscire a salutare i tuoi mitici amici, che ti volevano tanto bene”. Tutto il paese si sta stringendo attorno ai familiari: Giuseppe Bertoli lascia l'amata moglie Carla, la figlia Valentina e le sorelle Simonetta e Luisa.