rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castrezzato

Miss Lombardia 2017 parla bresciano: la corona a Giulia Gatta

Sbaragliando la concorrenza di altre 25 aspiranti, la 18enne si è aggiudicata la fascia di Miss Lombardia. Prossimo traguardo la finale nazionale.

Partecipava già con una fascia al petto, quella di Miss Tricologica Lombardia, ed aveva già in tasca la partecipazione alla prossima edizione di Miss Italia, non contenta ha sbarazzato la concorrenza ed è stata eletta Miss Lombardia 2017. Stiamo parlando di Giulia Gatta, 18enne, studentessa presso il liceo artistico Leonardo ad indirizzo architettura. 

La finale regionale è andata in scena ieri, sabato 19 agosto, proprio nella nostro provincia, presso il Golf Club “La Colombera” di Castrezzato. Assieme a Giulia, a difendere i colori bresciani nella finale a 26 c’erano Sara Calabria di Adro, sorella del calciatore del Milan Davide, già sicura di partecipare alla finale nazionale, Giada Almici di Brescia, Denise Cinquini di Borgosatollo e Greta Castellini di Montichiari. 

La prossima sfida per Giulia, che da oltre un anno calca i palcoscenici di concorsi di bellezza, sarà molto più impegnativa. La finale della settantottesima edizione di Miss Italia si svolgerà il 9 settembre presso il Pala Arrex di Jesolo. La serata sarà condotta per la seconda volta consecutiva da Francesco Facchinetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Lombardia 2017 parla bresciano: la corona a Giulia Gatta

BresciaToday è in caricamento