rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lonato del Garda

Lonato: abusata per anni dal suo maestro di karate, Giada si racconta a Le Iene

Giada oggi ha 21 anni, quando tutto è cominciato ne aveva soltanto 12: una testimonianza fortissima sugli abusi subiti per almeno cinque anni nella palestra di Lonato gestita da Carmelo Cipriano

Un primo approccio, il primo passo di una relazione che non dovrebbe esistere. “Provavo fastidio, vergogna: ma mi dicevo anche che non potevo contraddire il mio maestro”. Giada ha 13 anni quando Cipriano torna alla carica: “Mi ero rotta la gamba, era estate. Mi aiutava a fare riabilitazione, all’inizio era davvero così, poi ha cominciato a sfiorarmi e baciarmi, mi metteva la mano sul suo inguine”.

“Mi diceva che ero speciale, la persona più importante della sua vita”, racconta ancora Giada. Ma le cose peggiorano. “Era geloso, non voleva che stessi con i miei amici. Mi scriveva ogni minuto, mi controllava il telefono. Mi diceva che se ne avessi parlato con qualcuno gli avrei rovinato la vita, che lui si sarebbe ucciso. Mi faceva sentire in colpa”.

Con il tempo la loro relazione sessuale purtroppo si è aggravata: non solo masturbazione “ma anche sesso orale, anche su di lui, e se non lo facevo si arrabbiava, mi diceva ti voglio decisa”. Anche la prima volta di Giada passa dal suo maestro di karate. “Mi aveva fatto sdraiare per terra, su un tappetino. Ero in lacrime, non volevo, gli ho detto avevo paura. Non c’è riuscito ma la prossima volta mi ha detto che dovevamo farlo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonato: abusata per anni dal suo maestro di karate, Giada si racconta a Le Iene

BresciaToday è in caricamento