menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Paura al bar: ragazzo crolla a terra privo di sensi

È successo nella tarda serata di venerdì in un locale di Ghedi: il giovane è collassato a terra, scosso da spasmi e convulsioni. È stato trasportato d'urgenza alla Poliambulanza

Attimi di panico in un bar del centro di Ghedi dove, nella tarda serata di venerdì, un ragazzo di soli 20 anni ha accusato un improvviso malore. Il giovane è collassato a terra, scosso da spasmi e convulsioni, perdendo conoscenza.

Tutto è accaduto attorno alle 23 in un noto locale di via Giuseppe Garibaldi, davanti a decine di clienti. Immediato l'allarme al 112 che, temendo il peggio, ha inviato un'ambulanza e un'automedica. Dopo le prime cure prestate sul posto, il giovane è stato trasportato d'urgenza alla Poliambulanza e poi ricoverato in codice rosso.

In un primo momento si è temuto che l’improvviso attacco fosse stato scatenato dall'eccessivo consumo di alcol e sul posto è stata quindi inviata anche una pattuglia dei Carabinieri. Un'ipotesi poi scartata dai medici del 118: il 20enne sarebbe stato colpito da una grave crisi epilettica che gli ha fatto perdere i sensi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia si avvicina alla zona arancione: c'è una data per sperare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento