rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Cronaca Ghedi / Piazza Roma

Prima l'alcol, poi gli insulti: ragazzi si picchiano nel bar della piazza

Qualche bicchiere di troppo all'origine della violenta lite

Una lite accesa, in pieno giorno, in un bar della piazza del paese. Urla, insulti, spintoni, e qualche cazzotto: due giovani clienti sono venuti alle mani, a margine di un'accesa discussione scoppiata - a quanto sembra - per futili motivi. Un bel trambusto, per fortuna senza gravi conseguenze, anche grazie al tempestivo allarme lanciato dal gestore del locale dove i due si sono azzuffati.

Tutto è successo verso l'una e trenta di giovedì in piazza Roma, a Ghedi: due clienti, di 21 e 25 anni, se le sono date di santa ragione, probabilmente anche a causa di qualche bicchiere di troppo. Attimi concitati, ma la situazione non è degenerata ulteriormente: sul posto sono infatti intervenuti carabinieri, sopraggiunti in pochi minuti insieme a un'ambulanza.

Per uno dei due giovani si è reso necessario il trasporto in ospedale a causa delle contusioni rimediate: è stato medicato alla Poliambulanza di Brescia. Caso chiuso per chi indaga: le lesioni riportate dal ragazzo non sono sufficienti a far scattare un'indagine d'ufficio, ma qualora lo ritenesse opportuno potrà sporgere denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l'alcol, poi gli insulti: ragazzi si picchiano nel bar della piazza

BresciaToday è in caricamento