rotate-mobile
Cronaca Ghedi

Stroncata da una grave malattia a 39 anni, addio alla maestra Laura

Laura Migliorati si è spenta giovedì, stroncata da una malattia a soli 39 anni. Da tempo lavorava alla scuola dell'infanzia parrocchiale Maddalena di Canossa di Ghedi.

È stata “l’angelo” di tanti bimbi, un’insegnante paziente e solare che viveva per i suoi piccoli. Laura Migliorati si è spenta giovedì pomeriggio, a soli 39 anni. Da tempo lottava con un brutto male, che ha sempre affrontato con il sorriso, combattendo fino all'ultimo.

Grande è il cordoglio all'asilo parrocchiale Maddalena di Canossa di Ghedi, dove Laura è rimasta in servizio fino a quando la sua patologia non si è aggravata. Una maestra buona e amata dai suoi piccoli alunni e dai loro genitori. Una scomparsa prematura che ha gettato nel lutto l'intera comunità parrocchiale - aveva fatto anche parte del consiglio pastorale - e l'intero paese. 

Oltre agli adorati alunni lascia i genitori - mamma Giusy e papà Edoardo - le sorelle e i fratelli. I funerali saranno celebrati sabato, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Ghedi. Il corteo funebre partirà alle 14.50 dall'abitazione della maestra, situata in via Tintoretto 35. Dopo la cerimonia la salma verrà sepolta nel cimitero del paese.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da una grave malattia a 39 anni, addio alla maestra Laura

BresciaToday è in caricamento