rotate-mobile
Cronaca Ghedi / Strada Montichiari

Colpo grosso in un magazzino: rubati salumi, vino e aragoste per 40mila euro

Il colpo nel weekend a Ghedi: in azione una banda di professionisti

Una banda di ladri professionisti, hanno agito indisturbati, senza lasciare traccia, mettendo insieme un ricco bottino di alimenti. Il colpo grosso nella notte tra sabato e domenica a Ghedi, in via Montichiari: nel mirino dei malviventi l'ingrosso alimentare "Quality Service".

Il blitz attorno alle 3 del mattino: dopo aver distrutto le telecamere dell'impianto di videosorveglianza, i banditi hanno fatto irruzione nel magazzino. Una volta dentro hanno svuotato tutti gli scaffali colmi di cibo di valore, destinato ai ristoranti e locali della zona, ma pure della città. Hanno arraffato di tutto: salumi, formaggi, vini pregiati e pure aragoste. Tanto che le prime stime parlano di un bottino considerevole, che si aggira attorno a 40mila euro.

Dopo aver caricato la merce su un furgone, sono fuggiti senza destare sospetti. Nessuno si è accorto di nulla, complice il via vai di giovani e il caos dovuto a un evento che si teneva, proprio mentre i banditi ripulivano il magazzino, in una discoteca situata a poca distanza.

Rintracciare la banda non sarà semplice, dato che i carabinieri non possono fare affidamento sulle immagini del sistema di videosorveglianza, distrutto dai ladri, e sulle testimonianze di chi vive nella zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso in un magazzino: rubati salumi, vino e aragoste per 40mila euro

BresciaToday è in caricamento