rotate-mobile
Cronaca Ghedi

Foto hot sul web, "o mi paghi o la pubblico": arrestato 22enne

I Carabinieri di Verolanuova hanno arrestato un 22enne di Ghedi: avrebbe minacciato una ragazza ancora minorenne chiedendo soldi in cambio della mancata pubblicazione di una sua fotografia tutta nuda

I Carabinieri della Compagnia di Verolanuova hanno arrestato un ragazzo di 22 anni con l’accusa di estorsione, ai danni di una minorenne. Il giovane avrebbe minacciato di pubblicare online una foto di nudo integrale della ragazza – che lui avrebbe rintracciato mediante indebita intrusione informatica nel computer della giovanissima – se non avesse ottenuto in cambio un’ingente somma di denaro.

Una richiesta sempre più pressante, fino alla chiusura di un primo accordo, con incontro già fissato per ‘prelevare’ la somma di 190 euro. Ma i Carabinieri erano già stati avvisati, e avevano già accertato delle continue minacce del 22enne nei confronti della ragazza.

In particolare sono stati controllati i messaggi arrivati via Whatsapp. Agenti in divisa e in borghese hanno poi assistito alla scena dello scambio, per poi intervenire prontamente non appena questo si era concluso. Il 22enne è stato prima condotto in carcere a Brescia, e poi sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Ghedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto hot sul web, "o mi paghi o la pubblico": arrestato 22enne

BresciaToday è in caricamento