Ghedi: venerdì pomeriggio l’ultimo saluto al piccolo Thomas
La salma del bimbo morto annegato in piscina a Ghedi partirà dall'obitorio del Civile, la cerimonia funebre invece si svolgerà in paese, nella chiesa di Santa Maria Assunta. Il dolore di papà Alessandro e mamma Cristina
Partirà dall’obitorio del Civile di Brescia la lunga cerimonia funebre che accompagnerà per l’ultima volta il piccolo Thomas Bellandi, morto in quella maledetta tragedia e in quella maledetta piscina, annegato proprio a casa sua, in quel di Ghedi, tra lo sconforto e la disperazione della famiglia.
Ghedi, bimbo annegato.
Il padre: "I miei figli non sono al sicuro"
I funerali saranno celebrati a partire dalle 14.30 nei pressi della chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta: e in questa ricorrenza drammatica siamo sicuri che non mancherà nessuno, ci sarà tutto il paese.
Come già anticipato nella mattinata di ieri, in attesa del nulla osta da parte del Tribunale i genitori, mamma Cristina (per un attimo solo iscritta nel registro degli indagati) e papà Alessandro, hanno già deciso per la cremazione del piccolo Thomas. Il feretro funebre infatti da Ghedi proseguirà per il tempio crematorio di Mantova.