Cronaca

Ghedi: venerdì pomeriggio l’ultimo saluto al piccolo Thomas

La salma del bimbo morto annegato in piscina a Ghedi partirà dall'obitorio del Civile, la cerimonia funebre invece si svolgerà in paese, nella chiesa di Santa Maria Assunta. Il dolore di papà Alessandro e mamma Cristina

Ghedi, chiesa di Santa Maria Assunta

Partirà dall’obitorio del Civile di Brescia la lunga cerimonia funebre che accompagnerà per l’ultima volta il piccolo Thomas Bellandi, morto in quella maledetta tragedia e in quella maledetta piscina, annegato proprio a casa sua, in quel di Ghedi, tra lo sconforto e la disperazione della famiglia.

Ghedi, bimbo annegato.
Il padre: "I miei figli non sono al sicuro"

I funerali saranno celebrati a partire dalle 14.30 nei pressi della chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta: e in questa ricorrenza drammatica siamo sicuri che non mancherà nessuno, ci sarà tutto il paese.

Come già anticipato nella mattinata di ieri, in attesa del nulla osta da parte del Tribunale i genitori, mamma Cristina (per un attimo solo iscritta nel registro degli indagati) e papà Alessandro, hanno già deciso per la cremazione del piccolo Thomas. Il feretro funebre infatti da Ghedi proseguirà per il tempio crematorio di Mantova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghedi: venerdì pomeriggio l’ultimo saluto al piccolo Thomas

BresciaToday è in caricamento