rotate-mobile
Cronaca

Malore nel parcheggio del supermercato, muore giovane mamma

Geta Pavel è morta a soli 38 anni. Una vita difficile la sua: si prendeva cura da sola del figlioletto di 10 anni

Uccisa da un malore fatale, a pochi metri dall'ingresso del supermercato. Si è accasciata a terra mentre stava camminando sotto il porticato dell'Italmark di Canneto sull'Oglio, comune mantovano al confine con la Bassa. Inutili i tentativi dei sanitari, arrivati tempestivamente sul posto: per Geta Pavel, questo il nome della donna, non c'è stato nulla da fare. 

Una vita difficile, spezzata a soli 38 anni, e una destino davvero crudele. Un'esistenza di sacrifici e rinunce, quella della giovane mamma, che ha dedicato tutto il suo tempo al figlioletto di 10 anni: abbandonata dal marito, lo ha cresciuto da sola, in comune lontano migliaia di chilometri dalla sua terra d'origine, la Romania.

Una tragedia immensa che ha colpito profondamente la comunità del comune mantovano, dove la donna viveva da tanti anni ed era benvoluta da tutti. Al dolore per l'improvvisa e prematura scomparsa si aggiunge la preoccupazione per il futuro incerto del figlioletto, che ha potuto contare esclusivamente sulla sua propria mamma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore nel parcheggio del supermercato, muore giovane mamma

BresciaToday è in caricamento