rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gardone Riviera

Schianto in barca fuori dalla discoteca: affonda motoscafo, due ragazzi in ospedale

Tutte le cinque persone coinvolte sono finite nelle acque del Garda. Ad avere la peggio due giovani che sono stati trasportati al Civile. Uno dei due motoscafi è affondato

Ad avere la peggio due dei tre giovani che viaggiavano sull'imbarcazione più piccola - un motoscafo Open di 5 metri - che sono stati trasportati al Civile per ricevere le cure del caso. Per loro, un 24enne e un 29enne,  pare nulla di grave: fratture, traumi e qualche escoriazione.  Illesi, invece, i due austriaci che erano a bordo di un motoscafo Performance da 10 metri.

Ancora tutta da ricostruire la dinamica dello schianto: la Guardia Costiera sta raccogliendo i racconti dei testimoni, anche per verificare se entrambe le imbarcazioni avessero le luci di navigazione, obbligatorie per legge.

Nell'impatto il piccolo Open è colato a picco, finendo oltre 100 metri di profondità. Delle ricerche si occupano i volontari del servizio nautico e subacqueo del Garda, che nella mattinata di domenica hanno recuperato l'altro motoscafo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in barca fuori dalla discoteca: affonda motoscafo, due ragazzi in ospedale

BresciaToday è in caricamento