menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Clooney cerca casa a Gardone Riviera... con posto elicottero

Il fascinoso attore cinquantenne vuole spostarsi dal lago di Como per ritrovare la quiete perduta. La villa di Gardone sarebbe infatti immersa nel verde, e quindi molto più difficile da raggiungere per curiosi e paparazzi

George Clooney starebbe per comprare casa sul lago di Garda a Gardone Riviera, sopra il Vittoriale in mezzo alle colline e agli oliveti. Si parla di cifre superiori al milione di euro, per una villa con uno spiazzo per far atterrare l'elicottero personale dell'attore hollywoodiano.

Le voci nel paese si fanno sempre più insistenti, e il comune si dice già pronto ad accogliere il bel George che da qualche settimana è in Italia dopo aver presentato la sua ultima fatica, "Le idi di Marzo", al festival del cinema di Venezia, con grandi applausi dal pubblico in sala.

Il fascinoso attore, nato a Lexington il 6 maggio 1961, vorrebbe spostarsi dal lago di Como per cercare la quiete e la privacy perduta. La villa di Gardone, infatti, sarebbe immersa nel verde e quindi molto più difficile da raggiungere per curiosi e paparazzi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Coronavirus

Focolaio Covid in paese: il sindaco chiude tutte le scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento