La foto prima della tragedia: si appoggia alla staccionata, precipita e muore
La tragedia si è consumata sabato sera a Garda, davanti agli occhi del figlio che le stava scattando una foto: un volo di quasi 70 metri nel vuoto che non le ha lasciato scampo. La vittima è una donna di 54 anni
L’allarme è stato lanciato alle 19 di sabato: un’escursionista è precipitata dalla Rocca del Garda. La donna è una 54enne di nazionalità rumena, residente a Torino: era in compagnia dei familiari quando si trovava sul promontorio ed è improvvisamente precipitata di sotto.
Per lei non c’è stato niente da fare: al termine delle difficili operazioni di recupero, la donna era già morta, probabilmente sul colpo. La salma è stata recuperata dagli operatori sanitari e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
- 1 / 2
- Continua